“PREMIO MIGLIOR COMUNICATORE D’ITALIA”

Gheusis ha vinto la prima edizione del premio Who’s Who di Civiltà del Bere come Miglior Comunicatore d’Italia, specializzato nell’enogastronomia. La selezione è stata effettuata da una rosa di 250 giornalisti, tra cui direttori, redattori e collaboratori di testate. Un risultato che ci riempie di orgoglio e che ci sprona a fare ancor meglio il nostro lavoro. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 14 luglio 2013 durante il Gala Dinner di VinoVip Cortina.

Scorri in basso

Comunicatori del Vino: vincono le donne di Gheusis

Il “Premio Who’s Who In Wine”, promosso da Civiltà del bere e dedicato al miglior comunicatore del mondo del vino, ha emesso i suoi verdetti. Nella categoria dedicata al miglior comunicatore interno all’azienda ha vinto Tiziana Mori, di Gruppo Italiano Vini, sulle pur bravissime Giulia Dirindelli, della cantina chiantigiana Cecchi, e Francesca Facchetti, della Berlucchi. Tra le agenzie, è stata invece la veneta “Gheusis” a superare sul filo di lana lo studio fiorentino “Turner” e “Marte Comunicazione” della bravissima Marzia Morganti Tempestini.

FONTE - Visualizza

Agenzia Gheusis miglior comunicatore

L’agenzia di comunicazione Gheusis eletta come miglior comunicatore. L’ufficio stampa ha ricevuto il premio Who’s Who - Miglior Comunicatore, promosso da Civiltà del Bere. Dopo una rigida selezione da parte di 250 giornalisti, tra cui direttori, redattori e collaboratori di testate, l’agenzia di Visnadello di Spresiano è risultata la vincitrice. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 14 luglio, tra gli eventi del gala Dinner di VinoVip Cortina.

FONTE - Visualizza