Di Gheusis mi è piaciuto l’approccio dinamico e proattivo. Attraverso le mie attività sono entrato in possesso di un patrimonio importante per la città di Treviso, e volevo trasformare questo potenziale in un valore comunicabile. Gheusis mi ha aiutato a portare il mio progetto in tutto il mondo, dal Sud Africa agli Stati Uniti, grazie a tante idee e a una conoscenza approfondita di tutti gli strumenti della comunicazione, dall’organizzazione di eventi ai social network. Quello di Gheusis è un approccio sartoriale, attento a cogliere tutte le necessità del cliente e ad interpretarne le esigenze, perseguendo obiettivi concreti e misurabili.
Paolo Lai, Le Beccherie
Perché ho scelto Gheusis…
Può apparire una banalità ma si dovrebbe comunicare solo ed esclusivamente quando si ha qualcosa da dire. Non sempre così succede e spesso si viene assaliti da notizie inutili, prive di interesse e di modesta portata. Una volta deciso che era ora di farci conoscere abbiamo individuato chi, meglio di altri, avrebbe potuto raccogliere il testimone e raccontarci nella maniera più coerente ed efficace.
La scelta è ricaduta su Gheusis per diverse ragioni, in primis per la stima e la fiducia in Silvia, fondatrice dell’azienda. La professionalità, indispensabile ma non scontata a questi livelli, si accompagna alla discrezione, alla capacità di ascolto e di condivisione che costituiscono gli ingredienti indispensabili per condurre un ottimo gioco di squadra. L’attenzione alla formazione permanente del team e la partecipazione fattiva ai diversi appuntamenti proposti sono il collante di questa collaborazione.
Mario Falcetti, direttore di Quadra